Comunicato ai soci

header_01

Gent.me Socie e Gent.mi Soci dell’Associazione Normalisti,

il 22 luglio si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Normalisti e sono state ​definite le nuove cariche, che riportiamo qui di seguito:

Presidente – Roberto Cerreto
Vice-Presidente – Elisa Guidi
Tesoriere – Mario Di Napoli
Segretario – Cosimo Paravano

Si è discusso in via preliminare di alcune iniziative che prenderanno avvio dopo la pausa estiva, di cui si darà notizia appena ne saranno stati definiti meglio i dettagli.

Approfittiamo dell’occasione per segnalarvi la lettera che il Presidente Emerito della Repubblica e Presidente Onorario dell’Associazione Normalisti Carlo Azeglio Ciampi ha voluto inviare al Direttore in occasione della donazione alla Scuola Normale delle onorificenze da lui ricevute durante il suo mandato da capo dello Stato. Tali onorificenze sono adesso esposte in uno spazio apposito del Palazzo del Capitano. Qui l’articolo su normalenews.

Vorremmo anche ricordare che il Bollettino dell’Associazione è online​, con anche le versioni pdf di alcune edizioni passate, e tutti i membri dell’Associazione​ ​​(compresi gli allievi in corso, che sono membri di diritto)​​ ​sono incoraggiati a inviare contributi da pubblicare​ alla redazione. Qui potete trovare il link.

Rimaniamo a disposizione per richieste e proposte, scrivete qui nei commenti o a associazione@normalisti.sns.it

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione